Addestramento: Informazioni generali

  • Non riesci a farti ascoltare dal tuo cane?
  • Il tuo cane morde qualsiasi cosa gli capiti a tiro?
  • Il suo continuo abbaire infastidisce i vicini e tu non sai come farlo smettere?
  • Ogni volta che ti trovi in pubblico provi imbarazzo per i suoi comportamenti?

Bene. E' ora di trasformare il tuo cane da "piccola peste" a compagno felice ed affettuoso. Con i nostri corsi riuscirai a risolvere tutti i problemi comportamentali in modo semplice e veloce. Imparerai a conoscere il tuo cane, a capire quali sono le sue naturali inclinazioni, quali sono i suoi punti di forza e quali, invece, i comportamenti da correggere.

Per risolvere i problemi nel quotidiano, offriamo un corso "CITY", finalizzato ad orientare e modellare i comportamenti narturali del cane in modo da eliminare gli atteggiamenti scorretti e le cattive abitudini. Con questo corso non solo il cane acquisirà un comportamento più consono per la vita in città, ma vi verrà insegnato come educare il vostro amico a mantenere questo comportamento nel tempo. Alla fine del corso ritroverete l'amico di giochi e di vita, che immaginavate quando lo avete acquistato, ed inoltre avrete acquisito le conoscenze necessarie per educarlo ed orientarlo su comportamenti corretti.

Per chi, invece, vuole intraprendere una carriera agonistica, o vuole semplicemente far acquisire capacità specifiche al proprio animale, offiamo il corso "COMPETITION". Il corso è finalizzato a far acquisire al vostro cane i comportamenti da assumere durante l'attività agonistica. Vi verrà spiegato quali sono le naturali inclinazioni del vostro amico e su quali competizioni puntare. Imparete come comportarvi e dialogare col vostro animale durante la competizione. Alla fine del corso, entrambi, avrete acquisito le conoscenze necessarie per partecipare ad una competizione.