Pensione per cani

Il Centro Cinofilo "La Valle dei Lupi" offre servizio di pensione per cani, in grado di soddisfare le più moderne esigenze degli amanti degli animali e dei loro amici a quattro zampe.

La nostra azienda è caratterizzata dalle più moderne attrezzature che concorrono alla realizzazione di un ambiente salubre e senza fattori di rischio per la salute dei nostri ospiti. Ogni box è costruito in muratura con trattamento idrorepellente per evitare l'inzuppo delle pareti e mantenere sempre un ambiente pulito ed asciutto. I pavimenti sono lisciati al quarzo per offrire il massimo confort al vostro animale e le porte sono costruite in rete zingata per evitare la formazione di ruggine e salvaguardare la salute del vostro cane.
Tutta la struttura è stata progettata in modo da essere calda ed asciuta in inverno e fresca ed areggiata in estate. Particolarità unica del nostro centro è la presenza di ampi box che permettono a cani con particolari esigenze, grande libertà di movimento.

In struttura abbiamo un ampio campo attrezzato dove far correre e giocare il vostro amico. Quello che offriamo è un posto dove voi ed il vostro cane possiate rilassarvi e godervi la permanenza, senza fattori di stress.

Siamo in grado di offrire le più moderne ed accurate cure, grazie allo studio veterinario presente in sede. E' il nostro veterinario, infatti, a vigilare sulla salute dei vostri amici e, su richiesta, effettua controlli e visite di routine.

Servizi moderni, pulizia ed adeguatezza nei sistemi di mantenimento e gestione della struttura sono garanzie di professionalità e cura per gli animali ospitati.
La Valle dei Lupi risponde a tutte le normative richieste dai vigenti regolamenti imposti dalla nuova legislatura e dalla locale unità sanitaria (AUSL).

Siamo disponibili alla collaborazione tra aziende. Per questo prevediamo specifici pacchetti.

Alcune foto della nostra pensione: