Per le aziende

Siamo disponibili a collaborare con le aziende che ne facessero richiesta. A tale scopo abbiamo creato dei pacchetti specifici. Ogni pacchetto prevede attività diverse, a costi diversi, per offrire al cliente un'esperienza emozionante e convolgente.

I nostri pacchetti pensione:

1. Solo Pensione
Questo pacchetto è l'offerta base. Prevede solo il servizio pensione senza nessuna attività extra.

2. Pensione con lezioni di addestamento
Oltre all'offerta base, questo pacchetto prevede delle sedute di addestramento per orientare e modellare i comportamenti narturali del cane in modo da eliminare gli atteggiamenti scorretti e le cattive abitudini.
Il numero delle sedute e il giorno in cui si svolgeranno sarà concordato con il cliente, in rispetto delle sue esigenze.

3. Pensione con addestramento "CITY"
Oltre all'offerta base, prevede l'iscrizione al corso "CITY", dove imparerete le nozioni fondamentali per educare il vostro cane: imparerete a capire quali sono le sue esigenze, a conoscere il suo carattere e ad esaltare le sue caratteristiche migliori. Sarete in grado di orientare le sue naturali inclinazioni verso comportamenti a voi graditi. Farete del vostro cane quell'amico di vita che avete sempre desiderato.


Prevediamo un pacchetto anche per coloro che non avessero cani, ma che vogliono comunque passare qualche ora in nostra compagnia e dei nostri amici pelosi.

Con il pacchetto "Diventiamo amici" offriamo la possibilità di interagire con i nostri esemplari. Sarà l'opportunità per le famiglie e in particolare per i bambini, di conoscere il mondo degli animali. Capire le loro esegenze ed imparare come comportarsi con loro. L'obiettivo è quello di trasmettere giocando la nozione che gli animali non sono dei semplici giocattoli ma degli esseri viventi, con le loro peculiarità ed esigenze.

Ogni pacchetto è personalizzabile su richiesta del cliente, con l'opportunità di visitare gratuitamente il nostro centro, previa prenotazione della visita.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.