Soci

Essere soci



Essere socio del Centro Cinofilo La Valle dei Lupi significa entrare a far parte di una grande famiglia che mira a valorizzare ed incrementare le razze canine pure.  L'allevamento a scopo sportivo mira a produrre cani di qualità e dalle caratteristiche psico-fisiche ben precise, utili ad ottenere i migliori piazzamenti nelle competizioni agonistiche.

Possono diventare soci del centro tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano compiuto diciotto anni e che condividano gli scopi ed i fini del nostro centro.

A tutti i nostri soci verrà rilasciata una tessera per partecipare alle nostre iniziative e con la quale ottenere lo "sconto socio" su tutti i nostri servizi. Inoltre, tramite la tessera il socio gode della copertura assicurativa durante lo svolgimento delle attività.

L'affiliazione, come la tessera, ha durata annuale. Prima della scadenza si deve rinnovare l'affiliazione pagando la rispettiva quota di iscrizione. Si può decidere liberamente di non rinnovare l'iscrizione, previo raccomandata. Si considerano comunque decaduti i soci che entro 90 gioni dalla scadenza della tessera, non abbiano provveduto a versare la quota annuale.

Per qualsiasi altra informazione o per diventare nostri soci, vi invito a contattarmi.

Alcune foto dei nostri soci: